Se si intende rendere o cambiare l’acquisto, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando quanto segue:
- Nome e Cognome
- Un recapito telefonico
- Il numero identificativo dell’ordine
- Il codice dell’articolo che vuoi rendere
- I motivi del reso
- Se si desidera sostituire il prodotto o essere rimborsati
Le merci da rendere o da cambiare dovranno essere spedite presso la sede operativa di AG COSMETICA al seguente indirizzo:
Via Madonna degli Angeli n. 2
04010 Prossedi (LT) – Italy
L’Acquirente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alle spese di spedizione. Tali spese non sono rimborsabili.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato, l’Acquirente dovrà rispedire alla sede del Fornitore gli articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce come stabilito dalla legge italiana, termine entro il quale il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato sulle vendite per corrispondenza e a distanza ai sensi dei termini e delle condizioni generali di vendita.
AG COSMETICA si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o prodotti che non siano nelle stesse condizioni originarie e/o provvisti degli imballi originali.
Per correttezza di rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di complementi non saranno accettati da AG Cosmetica.
AG Cosmetica una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente.
Entro 30 giorni da calendario dalla ricezione della comunicazione AG Cosmetica provvederà al rimborso con le seguenti modalità:
- se il pagamento dei prodotti oggetti di reso è avvenuto originariamente tramite carta di credito, il rimborso dell’importo pagato avverrà attraverso il riaccredito della carta di credito stessa;
- se il pagamento è avvenuto originariamente tramite Paypal, il rimborso dell’importo pagato avverrà secondo procedura standard della piattaforma.
- se il pagamento è avvenuto originariamente tramite bonifico bancario, il rimborso dell'importo pagato verrà riaccreditato sul conto corrente ricevuto