AG COSMETICA per la spedizione dei tuoi ordini si avvale della collaborazione di GLS corriere espresso nazionale.
I nostri corrieri, grazie alla loro capillarità ed organizzazione, sono in grado di consegnare in tutta Italia nel giro di 24/48 ore lavorative (esclusi il fine settimana e i giorni festivi).
In casi particolari, se ad esempio la consegna è da effettuare nelle isole o in una zona periferica, i tempi di consegna potranno protrarsi fino alle 72/96 ore. In ogni caso riceverai una email al momento della spedizione.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a AG COSMETICA per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
Se hai ancora qualche dubbio contattaci subito al numero 3292971291 o al 3426499809 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00, siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere ogni problema.
Per verificare la tua spedizione puoi anche collegarti a https://www.gls-italy.com/

Se desideri richiedere l’emissione della fattura in fase di acquisto inserisci il nome dell’azienda, l’indirizzo della sede e la partita iva.
Ti spediremo la fattura unitamente alla merce e/o eventualmente te la invieremo all’indirizzo indicato sull’ordine.
La fattura verrà intestata al nominativo e all’indirizzo associato alla modalità di pagamento e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.

Se si intende rendere o cambiare l’acquisto, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@agcosmetica.it specificando quanto segue:

• Nome e Cognome
• Un recapito telefonico
• Il numero identificativo dell’ordine
• Il codice dell’articolo che vuoi rendere
• I motivi del reso
• Se si desidera sostituire il prodotto o essere rimborsati
Le merci da rendere o da cambiare dovranno essere spedite presso la sede operativa di AG COSMETICA al seguente indirizzo:
Via Madonna degli Angeli n. 2
04010 Prossedi (LT) – Italy

L’Acquirente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alle spese di spedizione. Tali spese non sono rimborsabili.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato, l’Acquirente dovrà rispedire alla sede del Fornitore gli articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce come stabilito dalla legge italiana, termine entro il quale il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato sulle vendite per corrispondenza e a distanza ai sensi dei termini e delle condizioni generali di vendita.

AG COSMETICA si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o prodotti che non siano nelle stesse condizioni originarie e/o provvisti degli imballi originali.
Per correttezza di rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di complementi non saranno accettati da AG Cosmetica.
AG Cosmetica una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente.
Entro 30 giorni da calendario dalla ricezione della comunicazione AG Cosmetica provvederà al rimborso con le seguenti modalità:
– se il pagamento dei prodotti oggetti di reso è avvenuto originariamente tramite carta di credito, il rimborso dell’importo pagato avverrà attraverso il riaccredito della carta di credito stessa;
– se il pagamento è avvenuto originariamente tramite Paypal, il rimborso dell’importo pagato avverrà secondo procedura standard della piattaforma.

AG COSMETICA ha il pieno rispetto della vostra privacy. I dati, che ci trasmetterete, saranno trattati mediante ausili elettronici e saranno utilizzati da AG Cosmetica solo per permetterci la gestione degli ordini e delle spedizioni. In conformità alla D. lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali, tutte le informazioni relative ai dati personali, agli ordini ed ai pagamenti effettuati sono strettamente riservate. Tutti i dettagli relativi al trattamento dei dati personali secondo la legislazione italiana sono consultabili sul sito www.garanteprivacy.it.
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate.